Power and Motion Transmission Systems
Italian Association of Gears and Transmission Elements manufacturers

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

ASSIOT e ASSOFLUID, in qualità di partner della manifestazione SPS IPC Drives Italia che si terrà a Parma dal 28 al 30 maggio p.v., avranno un ruolo primario in uno dei progetti di punta dell’edizione 2019: l’area espositiva dedicata alle aziende associate per ospitare DEMO funzionanti del settore Trasmissione e Controllo del Movimento e della Potenza, per far emergere il ruolo delle tecnologie Meccatroniche in chiave industria 4.0.

Per le aziende espositrici vi è inoltre la possibilità di partecipare in qualità di relatore, previa approvazione della memoria da parte del Comitato Scientifico della manifestazione, al convegno “Meccatronica e trasmissione del moto”, che si terrà durante la fiera.

Volendo cogliere al meglio questa occasione per promuovere il nostro settore, gli organizzatori si sono inoltre impegnati a dare direttamente visibilità a tali iniziative su molteplici canali di comunicazione e in occasione degli eventi di avvicinamento alla fiera.

Per scaricare il progetto Assiot-Assofluid cliccare qui.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Segreteria (assiot@assiot.it)

event_color:
000000
event_begin:
2019-05-28 09:00:00
event_end:
2019-05-30 17:00:00

Tagged under: , , ,

Benvenuto in Assiot,
inserisci nome utente e password per accedere al tuo profilo.