Power and Motion Transmission Systems
Italian Association of Gears and Transmission Elements manufacturers

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il prossimo 14 giugno al termine dei lavori dell’Assemblea annuale, organizzeremo insieme ad ASSOFLUID un evento pubblico che, tenendo conto del percorso intrapreso dalle due associazioni, della congiuntura finalmente non più negativa e del contesto che ospiterà l’evento stesso, abbiamo pensato di chiamare “INSIEME PER ACCELERARE LA RIPRESA”.

Si tratta di un’importante occasione per parlare e far parlare del nostro settore, un’eccellenza italiana di cui poco si sa e ancor meno si dice ma che, considerando i settori rappresentati dalle due associazioni, vale oltre 10 Miliardi di Euro.

L’obiettivo del convegno sarà stimolare il dibattito tra gli opinion leader sulle principali sfide che attendono il settore e che ne decideranno le fortune nei prossimi anni: integrazione tecnologica, additive manufacturing, connected business, ecc…

Il confronto, ospitato dalla prestigiosa sede del Museo Casa Enzo Ferrari di Modena, sarà impreziosito dai contributi di Bernhard Telgmann, Executive Vice President Product &Technology di Senvion GmbH, Simone Scanavini, eForhum Cisco Instructor, e Gabriele Del Torchio.

Ma la nostra giornata non si concluderà con i lavori del convegno, infatti, a partire dalle 18.00 ci vedrà tutti protagonisti nella prima edizione del “Gran Premio InMotion”: ospitata dall’autodromo di Modena, la serata offrirà alle aziende leader del settore la possibilità di confrontarsi in avvincenti sfide all’insegna del networking e della “coopetition” e, per chi non vorrà scendere in pista, non mancherà la possibilità di parlare di business mentre si gode lo spettacolo dalla splendida terrazza dell’autodromo, con vista su paddock e pista.

Programma

Per informazioni: assiot@assiot.it.

event_color:
000000
event_begin:
2017-06-14 00:00:00
event_end:
2017-06-14 00:00:00

Tagged under: , , , ,

Benvenuto in Assiot,
inserisci nome utente e password per accedere al tuo profilo.