Power and Motion Transmission Systems
Italian Association of Gears and Transmission Elements manufacturers

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

il prossimo 21 novembre, gentilmente ospitata da CISAM,  si terrà un incontro sul tema Le nuove Tecnologie di controllo non distruttivo della durezza e della profondità del trattamento termico di ingranaggi”.

Sotto il cappello di “Training Factory”, questo nuovo appuntamento organizzato in collaborazione con Assofluid,  è dedicato all’approfondimento tecnologico accompagnato dalla visita del laboratorio e da prove tecniche con campioni, per “toccare con mano” quanto ci verrà raccontato. A questo proposito, La informo che è possibile fornire propri campioni aziendali da testare che possono essere inviati direttamente a CISAM entro il 5 novembre p.v..

Per maggiori informazioni e per compilare il modulo di partecipazione cliccare qui. Il modulo di partecipazione è da restituire alla Segreteria (mail:assiot@assiot.it) entro il 12 novembre p.v.

event_color:
000000
event_begin:
2018-11-21 10:00:00
event_end:
2018-11-21 16:30:00

Tagged under: , , , , ,

Benvenuto in Assiot,
inserisci nome utente e password per accedere al tuo profilo.