Sistemi di Trasmissione Movimento e Potenza
Associazione Italiana Costruttori Organi di Trasmissione e Ingranaggi

CLASSIFICAZIONE DEI SOCI

Si è ammessi a far parte dell’Associazione, previa accettazione della domanda da parte del Comitato Esecutivo, secondo la seguente classificazione:

SOCIO EFFETTIVO

Le aziende fabbricanti per proprio uso o per la vendita di ingranaggi, sistemi e apparecchiature di trasmissione, loro componenti, particolari per componenti, accessori ecc., con attività di produzione in Italia.

SOCIO AGGREGATO/ PARTNER DI FILIERA

Utensilieri, olieri, studi tecnici, enti, organizzazioni od istituti che svolgano attività di studio, ricerca, divulgazione e/o promozione nell’ambito del settore, società straniere, senza filiali italiane, che abbiano localizzato la loro attività al di fuori del territorio della Repubblica Italiana. I soci aggregati hanno diritto di voto ma non sono eleggibili alle cariche sociali.

Per ogni informazione, le Aziende interessate possono contattare la Segreteria, Tel. 02 24412930 – e-mail: assiot@assiot.it

I CONTRIBUTI ASSOCIATIVI ANNUALI COSTITUISCONO COSTO DETRAIBILE AGLI EFFETTI DELLE IMPOSTE DIRETTE AI SENSI DELL’ART. 64 DEL DPR N. 917/86 (Testo Unico delle Imposte sui Redditi).

PER INVIARE LA TUA RICHIESTA DI ADESIONE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE COMPILA L’APPOSITO MODULO DI RICHIESTA DISPONIBILE CLICCANDO QUI.

Benvenuto in Assiot,
inserisci nome utente e password per accedere al tuo profilo.